"Sì, sul'orlo del baratro ha capito la cosa più importante", miagolò Zorba
"Ah sì? E cosa ha capito?", chiese l'umano
"Che vola solo chi osa farlo", miagolò Zorba
L. Sepulveda, Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, pp. 125-126
Percorsi tra lavoro, creatività e scrittura. Per vedere le cose da un altro lato.
23 gennaio 2012
12 gennaio 2012
Quando la pubblicità offende
Se ci sono persone che pubblicano annunci del genere senza porsi problemi di coscienza, forse sta a noi utenti porglieli.
7 gennaio 2012
È ora di cambiare
"Mi sono più che mai convinto di come tutto abbia inizio per un vero senso di urgenza...
Chi è determinato ad agire e a vincere - e a farlo adesso - molto semplicemente non spreca tempo ed energie in occupazioni senza importanza o che non contribuiscono al rinnovamento".
John P. Kotter, È ora di cambiare
6 gennaio 2012
Advertising... ante litteram
Egitto, 1000 a.C.: il primo annuncio pubblicitario. Non ci credete? Leggete qui ;)